martedì 22 febbraio 2011

Un'adorabile topina...

...Tempo fa ho vinto un Blog Candy da Paola, e nel giro di pochi giorni un pacchetto è arrivato a casa mia... L'ho trovato ad aspettarmi di ritorno dall'ospedale, ed è stata una sorpresa bellissima... Immaginate la mia gioia quando l'ho aperto ed ho trovato questa meraviglia...:




Come si fa a non amare quel musetto? E poi...notare che eleganza, la tipa... ^__^
Paola... hai le mani d'oro! Ho sempre ammirato le tue creature sul blog, ma dal vivo, ti lasciano a bocca aperta, complimenti!!!

23 commenti:

Paola ha detto...

se i miei lavori lasciano a bocca aperta i tuoi lasciano la mascella slogata per un paio di giorni ;o) ... grazie ancora a te per i meravigliosi bottoncini che mi hai inviato ... e felicissima che la mia topina ti sia piaciuta !!!

Romy ha detto...

ma che sciccosa e che romanticosa questa topina ^____^
stupenda!
Paola è davvero bravissima....

Stefy ha detto...

ciao paola....tutto bene l'intervento??
Mi auguro di sì e gia' leggerti mi fa stare tranquilla che sia così!
Paola e' un angelo dalle mani d'oro!
La topina e' deliziosa..
ti abbraccio
stefy

Patrizia ha detto...

io dico solo WOW e sono ancora a bocca aperta troppo carino

Claudia-Piccipocci ha detto...

Gulp...sono di stucco, è bellissimaaaaa. complimenti alle due Paole, creatrice una e beneficiaria l'altra ^_^
Clo

Maria ha detto...

é bellissimaaaaaaaaaaaa
bravissima Paola e fortunella tu!!!
baci

VITTORIANA ha detto...

...mamma mia adesso arrivo e te la rubo....ihihih....tenerissima !
un bacio
Susanna

tina ha detto...

Che bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Tina

angela ha detto...

ohhhhh ma che meraviglia questa topina!!!

muf-muf ha detto...

io adoro i topolini di pezza, ne ho una serie completa!ma questa è uno spettacolo, paola è stata davvero bravissima!!

Cuore Antico ha detto...

Io adoro questi topini ed ogni volta che li vedo mi piacciono sempre piu.
Debora

elenamac ha detto...

E' davvero una topina carinissima! Congratulazioni per la vincita!!
ele

Marci ha detto...

complimenti,bel premio vinto...è deliziosa,brava paola

Nicole ha detto...

Ecco un'altra deliziosa e curatissima topina di Paola!
Da Paola a Paola.
Nicole

MEry ha detto...

ma questa topolina dolcissima è un così chiccosaaaaaaaa!
bellissima
complimenti

Macrimi ha detto...

Ma quanto tenera è questa topina? è proprio deliziosa...
Cristina

Sandy (miss Potter) ha detto...

Wow, impazzisco per i topastri, questa Ladytopy è adorabile!

Ti ho mandato una @
Basen
Sandy

Anita Camilla ha detto...

E' proprio delizioso questo topino!!! Un caro saluto, Anita Camilla

caropassions ha detto...

yes she is !!!! very very nice, I LOVE her

Hilda ha detto...

Very cute, indeed! Pretty little mouse-girl!

Hugs
Hilda

Carla ha detto...

hai proprio ragione, ha un musetto bellissimo, complimenti per la vincita! Carla

Isobel -Argante- ha detto...

hihihhi, eh ma questa è la mamma dei miei piccolini!!!!!! Squottosissima anche lei!

Argante

Rosanna ha detto...

Sei tu allora, la fortunata vincitrice di questo sogno di topolina?
E' bellissima e della bravura di Paola ne sono a conoscenza. SOlo cose perfette escono dalle sue mani. Mai nulla al caso.
un abbraccio grande,
Ros