martedì 1 marzo 2011

Lumachine...

Lei compra spesso bottoni e spilli da me, e quindi leggere il suo nome come mittente mi era sembrato alquanto strano... Quando ho aperto il pacchetto, e ho letto il biglietto, ho capito che al mondo ci sono ancora un sacco di persone con il cuore grande, e in questi anni ne ho conosciute tantissime proprio qui, tramite il blog... Questa meravigliosa lumachina, era il suo modo per ringraziarmi per averle spiegato dove cercare informazioni sul punto ragno, quello delle roselline utilizzate negli schemi Atalie.., e anche info su dove comprare i suoi schemi... Una cosa normalissima, che faccio sempre, con chiunque mi chieda informazioni... Invece Laura si è messa all'opera e guardate qui cosa ha creato per me...:
E' così perfetta e delicata che in famiglia ha colpito tutti, soprattutto le mie sorelle, PERSINO quella schizzinosa di mia sorella Laura, che in genere non apprezza granché le cose fatte a mano... ihih (tanto so che lei non mi legge :-PPP ) E così ho pensato di commissionarne due a Laura, per regalarle alle mie due adorate befane... Per Laura ho scelto colori identici alla mia, visto che lei ha i muri dipinti in questi colori, per Valeria invece ho scelto le tonalità del bordeaux... Quella di Laura non sono riuscita nemmeno a fotografarla, visto che appena l'ha vista se l'è portata subito a casa sua, piazzandola in bella vista... ma era davvero identica a questa qui:
E questa è per Valeria:
Non sono bellissime? :-))) Grazie Laura...e spero tanto che tu apra un blog, perché sei davvero tanto brava!
(e perdonatemi per la confusione, vi avrò incasinato le idee con tutte queste Laura! ^__^ )

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Sappiamo che il Feng Shui significa una lumaca? Sforzandosi di raggiungere l'obiettivo.

Angela ha detto...

sono entrambe bellissime!

manu ha detto...

Questa a quadretti è stupenderrimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Manu

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Sono carinissime.
Mi hai data una bellissima idea.
Complimenti
Nadia

Unknown ha detto...

sono stupende queste lumachine...

Giovanna ha detto...

Troppo simpatiche le lumachine! E brava Laura!

Giovanna ha detto...

sono molto belle, complimenti a
Laura!!!
PS: Non sono sparita!!! ti mando un'e-mail.
Baci
Giovanna

stefyfor ha detto...

Semplicemente deliziose, a me piace piu' la seconda, adoro il viola.
Stefy
http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/

Dovilė ha detto...

realy cute:)

Dovilė ha detto...

realy cute:)

Croccheta ha detto...

sono davvero stupende ci credo che tua sorella la subito portata via

Cuore Antico ha detto...

Bellissime e dolcissime.
Debora

camilla-arsenico ha detto...

Bellissime. Già dalla foto si capisce quanto sia accurata la fattura. Brava Laura!

Camilla

Claudia-Piccipocci ha detto...

Veramente , m averamente bellissimeee.. il pizzo a chiacchierino poi..una vera finezza!!
Clo

tina ha detto...

Uhhh che belle!! Brava Laura!!
Tina

Maria ha detto...

Son davvero belle e colorate ;)
Brava Laura

muf-muf ha detto...

adoro quella a righe!è uno spettacolo!complimenti a Laura, davvero molto brava!

romitta ha detto...

Carina..epure impreziosita con il chiaccherino..bello io l'adoro..sono sempre all'opera!!! Ciao

Carla ha detto...

bellissime, confezionate con tanta bravura e attenzione! Carla

elenamac ha detto...

sono davvero perfette! un bellissimo regalo!
ele

Lisa ha detto...

Bellissime!!! appena Laura ha un blog, faccelo sapere!!

Les créations de Cry ha detto...

sono bellissime . buona giornata . e ancora grazie per gli charms davvero molto belli . cry68

Anita Camilla ha detto...

Deliziosa questa lumachina! Un caro saluto, Anita Camilla

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Davvero adorabli, mi piace tanto!
Un abbraccio, Elena

titti73 ha detto...

Mitiche le lumachine Tilda, una più graziosa dell'altra, ma tu te le meriti.

carla66 ha detto...

sono meravigliosamente bellissime! ciao