domenica 3 luglio 2011

Tags

Oggi ho inaugurato una nuova categoria, non posso continuarli a chiamare bottoni questi mega-rettangoli su cui mi sbizzarrisco ultimamente... Alcuni sono molto grandi, tipo la tag "Scissors Collection", che misura cm5x3,3. Non so in realtà che uso se ne possa fare, so solo che a me piacciono un mondo! Ne ho creata una a tema Halloween... una a tema gattoso e qualcun'altra a tema ricamo... Eccole:



Quest'ultima è identica all'altra, ho variato solo la tonalità, che definirei "warm grey", grigio caldo... ho provato ad avvicinarmi al lino color flax.

Prevedo una lunga serie di "I love..."... suggerimenti? Che ne pensate di "I love tea" o preferite "Tea lover"? Si accettano suggerimenti ;-)

21 commenti:

Mo' ha detto...

...coffe lover, chocolate lover, shabby lover, country lover, simple life..... oddio MILLE ne vorrei!!!!!!!!
PAOLAAAAAAAAAA sono un piu' bello dell'altro!!!!!! e quelli del post precedente....???!?!?!?!?!?!?!
asdfoiqknfva< ops scusa.. mi è caduta la mascella sulla tastiera :)

cuori e perline ha detto...

bellissimi anche questi come sempre!
Io preferirei tea lover ecc ecc
buona domenica
Annamaria

raffa ha detto...

Splendide! la prima è veramente da urlo.. :-)
Raffa

Sarò Una Saetta ha detto...

stupendeeeeeeeeeeee

elenamac ha detto...

Sono stupende!! I love tea mi piace di più!!
Sarò patetica ma a me piacerebbe I love Grey's Anatomy!!!;-P

Non saprei decidere quale mi piace di più sono tutte stupende!!
ele

Madame Chantilly ha detto...

Queste tag Paola ti stanno venendo divinamente, poco importa se per ora non sai per cosa usarle, ma sono certa che chi ti legge lo sa già! Ad esempio, oltre che per l'abbellimento di un ricamo possono servire a chi fa scrapbooking, per decorare una bambola in stoffa, un dono per un'amica. Stanne certa che andranno a ruba!, Quindi, fresco ritorna che Paola deve lavorare moltissimo!

Tizbertha ha detto...

ei tu! parli con me?
direi tea lover, ma anche "i love tea" non si puo' dire che non mi piaccia! io li vedo circondati da ricami su un bel coperchio di una scatola...
t.

Rosanna ha detto...

@_____@ ecco la mia espressione di meraviglia di fronte ai tuoi tag!!!!

Claudia-Piccipocci ha detto...

Alzo la mano per "tea lover" (pur non sdegnando "i love tea"). Che meraviglieeeeeeeeeeeee
clo

manu ha detto...

Oh non saprai che uso farne ma non credo che alle tue ammiratrici mancheranno le idee in proposito! sono cosi' belli!!!
manu

fairybella ha detto...

Queste tags sono un'ideona! Mi piacciono moltissimo e credo che ognuna di noi,al momento giusto, sapra' come usarle! Io preferisco "I love tea" ma sono certa che i miei ragazzi preferirebbero "I love Coca-Cola" ahahahahahah

Giovanna ha detto...

Sono bellissime e molto originali!

Daniela... ha detto...

Sono bellissime =) Per quanto riguarda il suggerimento secondo me sarebbero carine anche delle tag
"I Love..." che ognuno potrebbe poi completare ricamando il soggetto che ama di più.
Un abbraccio, Daniela

MANUELA ALBANESE ha detto...

i love ... needlecrafts
i love ... threads
i love ... free time
i love ...
lascia correre i pensieri e le scritte arrivano ...
Grazie per la tua creatività
Manuela

Angela ha detto...

si possono usare in tanti modi...e poi sono belli anche da collezionare

http://lasoffitta.canalblog.com ha detto...

Ma che belli, sono raffinatissimi, complimentoni!
Buon pomeriggio
nadia

Cuore Antico ha detto...

Bellissimi.
Debora

Anonimo ha detto...

Paola sei un vero mito!!! Ho fatto un needlebook usando dei tuoi bottoni che hanno fatto innamorare tutte le mie amiche della scuola di ricamo classico.... e queste TAG sono una più bella dell'altra!!!
i tuoi schemi hanno già una cornicina ad hoc e aspettano solo che io li fisnica di ricamare per affollare una parete del mio tinello.... insomma vorrei uno ... che dico uno dodici di tutto quello che fai!!!
sorrisi
Marta-Myo
myosotisciel@gmail.com

turipina ha detto...

Ciao Paola.....ne puoi farne dei magneti.....bellissimi ed originalissimi come tutte le cose che fai....

Barbara ha detto...

bellissimi
Non è che hai da propormi altre tele? So che te ne ho comprate tante....ma ho voglia di creare con ago e stoffe!!!!
ciao
Barbara

•♥ Ally ♥• ha detto...

che belli! complimentissimi :) io li metterei ovunque :)